7.9 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Annamaria Boccardo è il nuovo sindaco di San Biase, subentra a Isabella Di Florio in carica da tre mandati. Un Comune in rosa per 20 anni.

AttualitàAnnamaria Boccardo è il nuovo sindaco di San Biase, subentra a Isabella Di Florio in carica da tre mandati. Un Comune in rosa per 20 anni.

Annamaria Boccardo è il nuovo sindaco di San Biase: un Comune in rosa per 20 anni. Annamaria Boccardo subentra a Isabella Di Florio in carica da tre mandati. La lista vincente “Insieme per San Biase” ha ottenuto 55 voti, seguita da “Lista civica” con candidato sindaco Tonino Marchetta, 35 voti, a seguire, tre voti alla lista “Fiamma Tricolore” e 1 solo voto per “Ancora insieme” e “Sanniti”. Un volto nuovo della politica, quello di Annamaria Boccardo, che ha deciso di scendere in campo per un solo obiettivo, dare un proprio contributo al paese che ha nel cuore, “dedico questa vittoria alla mia famiglia – le prime parole del neo sindaco Annamaria Boccardo – che mi hanno da sempre sostenuto, sono la mia forza. Tra gli obiettivi a breve termine – ha detto Boccardo – il completamento della Casa di Riposo. Come tante realtà del Molise, il tasso di invecchiamento aumenta e noi daremo priorità ai servizi, ma ci occuperemo anche dei giovani, dei pochi rimasti e di quelli che vorranno tornare. Vogliamo e dobbiamo essere propositivi”.

Ultime Notizie