9.3 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Agnone, 80enne guarita dal Covid omaggia commossa i medici della Polizia: “Vi ringrazio per avermi assistita”

AgnoneAgnone, 80enne guarita dal Covid omaggia commossa i medici della Polizia: "Vi ringrazio per avermi assistita"

Il 29 settembre scorso, ad Agnone, si è tenuta la celebrazione religiosa in onore di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

Durante il rito, svoltosi nella frazione di Villacanale, Dina Mastronardi, una signora del posto, ha voluto omaggiare con un mazzo di fiori la dott.ssa Maria Assunta Porretta, medico del corpo di Polizia, per il lavoro di assistenza svolto a favore dei Covid-positivi. L’80enne agnonese, infatti, era stata colpita dal Coronavirus proprio nel giorno del suo compleanno.

Vi ringrazio tutti per avermi assistita quando avevo il virus e sono stata male – il commento con voce rotta dalla commozione della signora Mastronardi – Il Covid è stato il regalo dei miei 80anni, mi sono ammalata quel giorno“. “Festeggeremo la festa degli 81 anni” ha sentenziato il Sindaco di Agnone Daniele Saia per lasciare un sorriso sul volto della donna.

Gli occhi lucidi dei presenti hanno messo in evidenza il sentimento di vicinanza a Dina. A testimoniarlo il sentito ringraziamento per l’omaggio floreale della signora da parte della Polizia e della Questura di Isernia.

Ultime Notizie