2.7 C
Campobasso
giovedì, Aprile 18, 2024

Campobasso: lavori su Corso Bucci, Gravina: “La prossima settimana ripartono”. Replica al centrosinistra sulle scuole

AttualitàCampobasso: lavori su Corso Bucci, Gravina: "La prossima settimana ripartono". Replica al centrosinistra sulle scuole

Lavori su Corso Bucci, a Campobasso, fermi dopo una decina di giorni dall’inizio. I commercianti, riuniti in comitato, hanno chiesto chiarimenti al Comune sul perchè dello stop e sui tempi affinchè gli interventi siano ultimati entro il 16 novembre, come previsto. Il Sindaco Roberto Gravina ha detto che i lavori riprenderanno la prossima settimana. “C’è stato un problema relativo all’approvvigionamento dei materiali da parte dell’azienda – ha spiegato – e questo a comportato ritardi poiché la superficie da ripristinare è ampia. Così mi ha assicurato il dirigente comunale e se ci saranno ulteriori ritardi prenderà i doviuti provvedimenti”.
Il centrosinistra al Comune, sul tema edilizia scolastica, ha evidenziato come tutti i cantieri siano fermi, “emblematico – ha detto – quello della scuola di Mascione”. Anche sul tema Gravina ha replicato.
“Questioni burocratiche hanno rallentato il tutto, che esulano dalla volontà amministrativa. Ho sollecitato chi di dovere. Certo il Covid ha rallentato molto tutti i lavori pubblici, ma la volontà e l’impegno è portare a termine tutti i lavori iniziati e previsti” ha dichiarato il sindaco.

Ultime Notizie