Fervono i preparativi per la quarta edizione della “Festa della Mela” a Castel del Giudice, l’ormai tradizionale evento che valorizza diversi prodotti enogastronomici nel Comune altomolisano.

Dal Municipio è stato comunicato che il programma completo della due giorni sarà rivelato a breve: “Il 9 e 10 ottobre c’è la 4° Festa della Mela di Castel del Giudice! Una nuova edizione esperienziale ricca di sorprese, tra degustazioni, la raccolta delle mele Melise e delle patate viola Macubo Azienda Agricola, il Mercato dei produttori biologici e artigianali del Molise e dell’Abruzzo, visite guidate al Giardino delle Mele Antiche e nel birrificio agricolo Malto Lento, escursioni nella natura e in e-bike, esperienze di apicoltura con l’Apiario di Comunità di Castel del Giudice, prodotti tipici, laboratori e musica, attività per grandi e piccoli, ma anche spettacoli di divertenti buskers e street band. Presto vi sveleremo tutto il programma!

Potrebbe interessanti anche:

Larino, un progetto di circa 3 milioni e 360mila euro per ampliare il cimitero e realizzare un forno crematorio. Nola, M5S :”L’iniziativa non è stata concertata con i cittadini.”

Il primo forno crematorio del Molise potrebbe essere realizzato a Larino: la proposta è st…