12.1 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Turismo, imprenditori americani in elicottero scelgono la meta di Agnone

AgnoneTurismo, imprenditori americani in elicottero scelgono la meta di Agnone

Due turisti americani provenienti dalla California, Jason e Paige, oggi hanno deciso di fare tappa ad Agnone per una visita alle attrazioni del posto. Una entrata scenografica la loro nell’ambito del tour “volante” organizzato dalla società “Il Gabbiano Livingstone” di Andrea Guerra.

I due visitatori, infatti, stanno visitando l’Italia da sud a nord tramite un elicottero, facendo tappa in varie località. Ad accoglierli all’atterraggio, oggi ad Agnone, il Sindaco Daniele Saia che ha voluto ringraziarli: “La traversata di Jason e Paige in elicottero si snoda nell’arco di 15 giorni; i due imprenditori statunitensi hanno già visitato le città di Taormina, Matera e l’intera costiera amalfitana, scegliendo di fermarsi a visitare la nostra Agnone prima di ripartire verso Venezia, meta finale del tour. Jason e Paige avranno modo di scoprire tutte le meraviglie della nostra cittadina, accompagnati dallo scrittore Nicola Mastronardi.

Un ottimo esempio di turismo di alta fascia che potrebbe attrarre nelle nostre terre tantissimi curiosi da ogni parte del mondo. Una forma turistica che dà un respiro ancora più internazionale al nostro Comune.
Ai due turisti e a coloro che hanno collaborato alla riuscita del tour un sentito ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione comunale, nella speranza che Agnone possa diventare una meta fissa di tali vacanze ‘in volo’.

Ultime Notizie