Altro fine settimana di gara per gli atleti dell’Isernia Mountain Adventures: a farla da padrone questa volta sono state le due ruote.

A Filignano 3 atleti nero/verdi (Christian Giura, Giampiero Chiacchiari e Andrea Antenucci) sono stati protagonisti della Mainarde Bike Race, spettacolare competizione di MTB tenutasi tra i monti della catena delle Mainarde.

La gara si è svolta su un circuito ad anello della lunghezza di 5,4 Km da percorrere 5 volte. Ottimo risultato per Christian Giura, giunto 6 assoluto al traguardo e primo della categoria M4, buone le prove anche degli altri due portacolori pentri. Per le corse su strada da sottolineare l’ottima prestazione di Vincenzo di Monaco, presente unitamente agli isernini Giuseppe Olive e Antonio Costa, alla Gran Fondo Strade Bianche svoltasi domenica 12 settembre a Siena, il vulcanico atleta del team IMA è riuscito a domare l’arduo percorso, con ben 20 settori in sterrato, di 140 Km e oltre 2000 di dislivello tra le creste senesi e chiudere al 242 posto su oltre 5000 partecipanti con una media gara superiore ai 30 Km/h.

Potrebbe interessanti anche:

Piano sanitario, la Cgil contesta mancata concertazione. Lunedì presidio davanti al Consiglio regionale

Pieno rispetto dei lavoratori della sanità e offerta qualificata e diffusa di servizi: è l…