11.3 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Isernia, Il Prefetto Gabriella Faramondi in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

AttualitàIsernia, Il Prefetto Gabriella Faramondi in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Nella mattinata odierna, il Prefetto di Isernia – S.E. Gabriella FARAMONDI – si è recata in visita presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

L’Autorità, cui sono stati resi gli onori di rito, è stata accolta dal Comandante Regionale Molise – Generale di Brigata Salvatore REFOLO – e dal Comandante Provinciale di Isernia – Colonnello Vito SIMEONE, nonché dagli Ufficiali in servizio nella provincia pentra.

Successivamente, il Colonnello Vito SIMEONE ha tenuto un briefing istituzionale durante il quale ha illustrato l’organizzazione e le dotazioni logistiche dei Reparti dipendenti, le dinamiche operative nonché i risultati conseguiti dagli stessi nei diversi comparti della mission affidata al Corpo a garanzia degli interessi economico-finanziari nazionali e comunitari.

Al termine dell’incontro, la Dott.ssa FARAMONDI ha espresso il suo personale apprezzamento per l’impegno profuso nelle quotidiane attività ed i risultati conseguiti dalle Fiamme Gialle pentre, nonché per il costante contributo fornito dal Corpo alle numerose iniziative avviate e coordinate dalla Prefettura in piena sinergia con le altre Forze di Polizia operanti nell’ambito della Provincia, auspicando una sempre più proficua cooperazione.

Ultime Notizie