Dopo la chiusura imposta dal dilagare della situazione epidemiologica, attenendosi a tutte le prescrizioni imposte (Green pass, mascherina, igienizzazione, distanza ecc.) per non far mancare alla cittadinanza uno spazio di incontro di cultura e di divertimento riaprirà il Cinema ODDO della parrocchia di San Timoteo di Termoli.

“Sarà una sfida che vogliamo vincere assieme a tutti voi. Lo abbiamo sempre detto, ed ora lo ripetiamo ancor più convintamente: “L’unico modo per tenere aperto il cinema è quello di andarci”.

Ci saranno novità nelle programmazioni, incentivi settimanali, possibilità di abbonamenti, rassegne cinematografiche tematiche e cinema d’essai. Si potranno prenotare biglietti anche per i giorni successivi, sono stati ampliati gli spazi tra le poltrone e le stesse sono state disposte in modo da non infastidire la visione.
Per chi vuole potrà seguire anticipatamente la programmazione collegandosi sulla pagina facebook “Cinema Oddo Termoli”.

Potrebbe interessanti anche:

Olive taggiasche in salamoia, il top brand dell’agroalimentare ligure: il ricercatore di Trivento Gino Ciafardini nel team che rivoluzionerà il processo di conservazione

Olive taggiasche in salamoia, il top brand dell’agroalimentare ligure: il ricercatore di T…