4.9 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Carabinieri, il saluto del Sindaco Saia al Capitano Proietti prima della partenza

AgnoneCarabinieri, il saluto del Sindaco Saia al Capitano Proietti prima della partenza

Dopo quattro anni di servizio, il Capitano Christian Proietti ha lasciato il Comando della Compagnia dei Carabinieri di Agnone per dirigersi in una nuova avventura professionale a Monopoli, in Puglia. A sostituirlo nella cittadina altomolisana ci penserà, a brevissimo, il comandante Carlo Alberto Evangelista proveniente dai Nas di Roma.

Prima di lasciare la cittadina agnonese, Proietti si è recato presso il Municipio di Agnone per portare i suoi saluti all’Amministrazione.

Il Sindaco Daniele Saia ha colto l’occasione per ringraziarlo: “Eccellente lavoro, quello svolto dall’Ufficiale e dai Militari al suo comando, operosità fondamentale non solo per la cittadina agnonese ma per tutto l’Alto Molise. L’attenzione dimostrata al territorio e la capillarità del suo agire hanno garantito sicurezza, protezione e vicinanza a tutti i cittadini, testimonianza fulgida della Benemerita, soprattutto in un periodo straordinariamente difficile come è stato quello dei diversi lockdown dovuti al dilagare del virus Covid-19.

Ringrazio sentitamente il Capitano per la grande professionalità dimostrata e per la sempre salda e fattiva collaborazione avute tra le Istituzioni. A lui va l’augurio sincero di tutta l’Amministrazione per quanto ancora svolgerà in futuro nella sua nuova esperienza professionale a Monopoli.”

Ultime Notizie