Questa mattina è scaduto il termine per la presentazione delle liste per le elezioni amministrative che si terranno in Molise il 3 e il 4 ottobre prossimi.

Il Sindaco uscente di Capracotta, Candido Paglione, ha deciso di tentare la riconferma da parte della cittadinanza con la lista “Capracotta Viva”. Sono 10 i membri della sua squadra:

1.Pasquale Di Nucci
2. Marino Amicone
3. Nicola Beniamino
4. Alessio Comegna
5. Maurizio De Renzis
6. Amato Nicola Di Tanna
7. Pierino Di Tella
8. Giampietro Fiadino
9. Vincenza Giuliano
10. Michela Romandino
Con la presentazione della lista ‘Capracotta Viva’, avvenuta ufficialmente oggi, ci ri-candidiamo alla guida di Capracotta per i prossimi cinque anni. Gli anni trascorsi sono stati importanti e pieni di impegno per il nostro paese. Adesso vogliamo guardare avanti con rinnovato entusiasmo, perché abbiamo seminato molto e siamo consapevoli che i progetti avviati meritano di essere portati a termine. – ha dichiarato Paglione – Vogliamo dare continuità amministrativa per poter raccogliere, tutti insieme, i frutti dell’importante lavoro che abbiamo fatto. Vogliamo farlo guardando ai valori alti della politica, all’importanza dell’impegno civico e alla capacità di mettersi a disposizione per il bene della nostra comunità. Ringrazio, per questo, coloro che hanno scelto di candidarsi e di accompagnarmi in questa nuova avventura.

Potrebbe interessanti anche:

Olive taggiasche in salamoia, il top brand dell’agroalimentare ligure: il ricercatore di Trivento Gino Ciafardini nel team che rivoluzionerà il processo di conservazione

Olive taggiasche in salamoia, il top brand dell’agroalimentare ligure: il ricercatore di T…