4.3 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

San Pietro Avellana, abbellito il centro polivalente con nuovi murales dedicati allo sport

AttualitàSan Pietro Avellana, abbellito il centro polivalente con nuovi murales dedicati allo sport

Sono terminati da poco i lavori di realizzazione di nuovi murales presso il centro polivalente di San Pietro Avellana. La zona sportiva del paese è stata abbellita dalle opere curate dagli artisti Luvi ed Alleg.

Una nuova veste artistica accoglie la zona sportiva di San Pietro, il centro polivalente è stato arricchito da un grande è bellissimo murales che accomuna sport e natura riassumendo la sensazione che si ha praticando l’attività sportiva all’interno della Riserva della Biosfera dell’Alto Molise.  – fanno sapere dall’Amministrazione – L’area sportiva, luogo di ritrovo preferito dei nostri ragazzi, è stata arricchita, in questi anni, del palazzetto polivalente coperto, del campo polivalente all’aperto, della parete di arrampicata indoor, del percorso benessere outdoor, e verrà ulteriormente migliorata con i nuovi lavori in corso di affidamento! Una crescita continua all’insegna del motto “Il paese dello sport e del benessere“.

I nuovi murales vanno ad aggiungersi a quello dedicato al tartufo presentato ad agosto in occasione della 32^ edizione della “Fiera del Tartufo Nero”.

 

Ultime Notizie