Si sono svolti a partire dalle ore 15:30 di oggi, 23 agosto 2021, i funerali di Andrea Pannunzio, il giovane 22enne di Agnone rimasto coinvolto in un incidente stradale presso contrada Macchia a Capracotta.

Il ragazzo, nella notte di venerdì scorso mentre era diretto ad Agnone, aveva perso il controllo della sua auto finendo in una scarpata. I soccorsi avevano trasferito il giovane presso l’Istituto Neuromed di Pozzilli, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Andrea si è spento nella giornata di ieri, 22 agosto.

I funerali si sono tenuti ad Agnone presso la Chiesa SS Maria di Costantinopoli alla presenza dei famigliari e dei tantissimi amici e conoscenti che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza al ragazzo, gentile e benvoluto da tutti.

Un’intera comunità, quella agnonese, scossa dal dolore per la perdita del giovane figlio. Un dolore profondo quello della cittadina che rimanda anche ad un altro tragico incidente stradale avvenuto nelle scorse settimane in cui a perdere la vita fu un altro ragazzo agnonese di 27 anni.

Potrebbe interessanti anche:

Covid: 143 nuovi positivi, un ricovero e 224 guariti

I dati Covid adesso con il bollettino dell’Asrem. Sono 143 i nuovi positivi riscontrati in…