6.6 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Sorriso e sguardo incantevoli, Desirée Collini è la Venere Molise 2021

Cultura ed eventiSorriso e sguardo incantevoli, Desirée Collini è la Venere Molise 2021
Le molisane finaliste nazionali insieme alla responsabile regionale Monica Mastrantonio
Desirée Collini

Desirée Collini è la nuova Venere Molise. Meravigliosa, è di Termoli, alta, bionda e con uno sguardo mozzafiato: ha conquistato la giuria alla presenza del pubblico delle grandi occasioni, in un accogliente lido Aurora di Campomarino lido.
Lei, bellissima e determinata, rappresenterà il Molise, insieme ad altre 9 reginette, alle finali nazionali di Sorrento, dal 9 al 12 settembre.
Il concorso di bellezza, gestito in regione dall’avvocato Monica Mastrantonio, ancora una volta si dimostra kermesse di grande successo.
La serata è stata presentata dal giornalista Andrea Nasillo. Durante l’evento non sono mancate esibizioni di canto e danza oltre che l’esilarante momento di cabaret targato Antonio Mustillo.
Oltre a Desirèe Collini andranno in finale Jacqueline Langiano, seconda classificata, con il titolo di Venere Moda Mare Molise 2021, Francesca Conte, terza classificata, con il titolo Venere Tv Molise 2021, Denise Salerno (Venere Cinema Molise 2021), Valentina Romano (Venere Eleganza Molise 2021), Gaia De Rosa (Venere Spettacolo Molise 2021), Monica D’Onofrio (Venere Sorriso Molise 2021), Alessia Balante (Venere Talento Molise 2021), Mara Staniscia (Venere Portamento Molise 2021) e Vanessa La Vecchia (Venere Moda Molise 2021).

Ultime Notizie