Alcuni commercianti di Termoli si sono rivolti ai consiglieri comunali del Pd Manuela Vigilante ed Oscar Scurti per intercedere con il sindaco Roberti al fine di ottenere un incontro e discutere di alcune problematiche relative all’ordinanza n.177 del 17 giugno scorso.
“L’ordinanza N. 177 del 17 giugno 2021 vieta la vendita di alcolici tra l’1 e le 6, dalle ore 21.00 è vietato l’uso del vetro, prevede inoltre lo stop della musica a mezzanotte fino al giovedì, all’una il venerdì e il sabato, sembra però – fanno sapere Scurti e Vigilante con una nota – che il divieto non venga osservato da tutti i commercianti.
Abbiamo contattato telefonicamente la segreteria del sindaco Roberti senza ottenere l’incontro richiesto.
In data 2 agosto abbiamo inviato a mezzo pec la richiesta di incontro ed anche in questo caso non c’è stato nessun riscontro.
Ci auguriamo che il Sindaco legga almeno le testate locali e possa venire a conoscenza della nostra richiesta, visto che le telefonate e le pec sono state ignorate e che si renda disponibile ad avere un incontro con i titolari di alcune attività commerciali che ne hanno fatto legittimamente richiesta”.



