Per venerdì 23 e sabato 24 luglio doppietta di libri e di autori a Macchiagodena: arrivano Aldo Succi e Alessandra Martinelli. Alle ore 1830, il nuovo appuntamento rientrante nell’esclusivo progetto del Comune di Macchiagodena denominato “Genius Loci. Portami un libro e ti regalo l’anima” è con lo scrittore Aldo Succi.

L’autore presenterà nel paese della provincia di Isernia, nella Biblioteca Comunale, il libro Destinazione: il Nido dell’Aquila. Tra fantasia e realtà (Sicrea Libri – Ema Pesciolinorosso). Prima della presentazione del libro, Succi spiegherà e reciterà il V Canto dell’Inferno.

Il giorno dopo, sabato 24 luglio, sempre alle ore 18,30, in Piazza Ottavio De Salvio, la scrittrice Alessandra Martinelli presenterà il libro Le Compine (Albatros), modererà il dottore Vincenzo Ciccone, con la partecipazione di Novella D’Uva, illustratrice del libro.

Introdurrà e saluterà il primo cittadino di Macchiagodena, Felice Ciccone. Gli eventi letterari si terranno in Piazza Ottavio De Salvio, in caso di cattivo tempo nella Biblioteca Comunale.

Potrebbe interessanti anche:

Forli del Sannio, furti nella notte: il Sindaco rassicura la cittadinanza

Furti nelle abitazioni nel comune di Forli del Sannio durante la notte, che seguono altri …