Erika Stefani, ministra per le disabilità con il govqerno Draghi è stata in visita questo pomeriggio ad Isernia, con degli incontri programmati alle associazioni presenti sul territorio. Dapprima all’Afasev, accolta dal presidente Carla Sassi, dalla delegazione consiliare della Lega del Comune di Isernia, dal Prefetto Gabriella Faramondi e dal Questore Luciano Soricelli. A seguire il Ministro si è recata alla sede dell’Associazione Lai dove ha visitato la struttura e dove ha raccolto spunti e suggerimenti da parte della direttore del centro Nino Santoro.

“Girando per i territori e in queste strutture si trovano belle progettualità, interessanti iniziative, modelli da ripetersi. Cercheremo di orientare una politica sulle disabilità in maniera trasversale con tutte le altre amministrazioni dello stato”. Sono queste le parole del Ministro Stafani al termine del tour.

 

Potrebbe interessanti anche:

Festività di sant’Emidio a Roccavivara: realizzata una treccia di grano record lunga 310 metri. Madrina d’eccezione, la giornalista Selvaggia Lucarelli

Festività di sant’Emidio a Roccavivara: realizzata una treccia di grano record lunga 310 m…