Sono dati incoraggianti quelli che emergono dall’ultimo bollettino dell’Asrem riferiti al Covid. C’è un solo positivo sui 117 tamponi processati e riguarda sempre Guglionesi, in comune del basso Molise dove sono in atto alcuni focolai. Una situazione da monitorare con attenzione perché i casi accertati sono 14, secondo il sindaco Bellotti. Tra questi ci sarebbero anche molti adolescenti. Da qui l’invito del primo cittadino ad attenersi scrupolosamente alle regole: distanziamento e uso della mascherina. Intanto a Montenero di Bisaccia sono stati effettuati 150 tamponi nelle rsa, dai quali sono risultati 3 positivi.
Tornando al bollettino Asrem, non ci sono stati nuovi ricoveri, né vittime e neppure guariti. Gli attualmente positivi sono 62, mentre al Cardarelli, in Malattie infettive c’è un solo paziente ancora ricoverato. I guariti, dall’inizio della pandemia sono 13.196.

Potrebbe interessanti anche:

Le fiere storiche al santuario di Canneto soppresse, il Gruppo di minoranza “Insieme per Roccavivara” prende le distanze

Le Fiere storiche al santuario di Canneto soppresse, il Gruppo di minoranza “Insieme per R…