Negli ultimi giorni ad Agnone sono stati svolti degli interventi di rifacimento del manto stradale, nei tratti in cui erano presenti maggiori criticità.

I lavori sono frutto di una collaborazione tra il Comune e la Provincia di Isernia, nell’ottica di rendere le strade altomolisane agevolmente percorribili anche in vista dell’arrivo dei turisti.

Di seguito la nota dal Municipio: “Il Comune di Agnone, in collaborazione con la Provincia di Isernia, aveva individuato i punti stradali più critici da riasfaltare nel centro abitato e lungo il tratto di SP che da Agnone porta a Guado Liscia. A tal proposito, nei giorni scorsi sono stati portati a completamento i lavori di rifacimento del manto stradale proprio su tali punti, a cominciare dal tratto all’ingresso del paese.

L’Amministrazione comunale ringrazia il Presidente della Provincia di Isernia Alfredo Ricci e il tecnico Lorenzo Di Iacovo per la disponibilità dimostrata, con la sicurezza che tale rapporto di collaborazione possa essere continuativo nel tempo per procedere alla risistemazione di ulteriori criticità stradali.

Potrebbe interessanti anche:

Una famiglia alla guida della Caritas di Termoli-Larino

Il vescovo, mons. Gianfranco De Luca ha nominato i coniugi, il diacono Vito Chimienti e su…