6 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

L’agnonese Caterina Cerroni alla guida dei Giovani Democratici

AgnoneL'agnonese Caterina Cerroni alla guida dei Giovani Democratici

L’agnonese Caterina Cerroni, che proprio nella cittadina altomolisana ha intrapreso la sua carriera politica, è ufficialmente alla guida dei Giovani Democratici a livello nazionale.

Il riconoscimento della carica arriva dopo mesi travagliati in cui l’associazione giovanile del Partito Democratico è rimasta sostanzialmente in stallo a causa di un’approfondita analisi sulle votazioni effettuate nel Congresso Nazionale che avevano visto la Cerroni confrontarsi con Raffaele Marras.

Adesso, la nuova guida dei GD, sui social, si è detta pronta a portare avanti progetti di riforma: “Da oggi sono ufficialmente alla guida dei Giovani Democratici, una grande comunità sempre in prima linea per i diritti degli ultimi e per una società più giusta. Ci attendono da subito grandi sfide: il percorso delle agorà, le elezioni amministrative e un progetto di riforma per rendere più forte e inclusiva la nostra organizzazione.

Il congresso è finito da tempo e il suo esito è noto a tutti: quel patrimonio di idee, impegno e partecipazione deve essere raccolto con passione e generosità. La nostra giovanile è ferma da troppi anni: adesso non è però tempo di guardarsi indietro, ma di riaccendere i motori e cominciare a correre!

Ultime Notizie