La Pro Loco di Carovilli, tramite una nota social, ha presentato ai cittadini il programma estivo “Sport e Wellness”, incentrato particolarmente sul benessere fisico con attività di vario genere.

Il calendario prevede eventi che possano riempire tutte le settimane estive restanti. Di seguito, il comunicato degli organizzatori: “L’estate è partita  e noi vogliamo prepararvi per la prova costume  e rimettervi in forma dopo tanti mesi di inattività. Quest’anno ‘Carovilli Sport e Wellness’ vedrà un calendario pieno di attività, alcune che dureranno tutta l’estate accompagnate dai nostri istruttori/collaboratori:

– Corsi di calcio per bambini con il nostro Jacopo Fabrizio;
– Corsi di tennis per grandi e piccini con Francesco Antonucci;
– Corsi di fitness sempre con Jacopo Fabrizio;
– Corsi di yoga (novità di quest’anno e per cui vi chiediamo di comunicarci un eventuale interesse) col Maestro Corrado Zaccaria.

Abbiamo deciso di proporre anche giornate e pacchetti di fitness ad agosto, su prenotazione:
– lo ‘Streetworkout in silence’ di Mirco Calabrese, che riscuote sempre tanto successo e che proponiamo in due date, nei centri storici di Carovilli e Castiglione;
– ‘La settimana con Lisetta’ assieme ad Annalisa Testa che si dedicherà a risveglio muscolare, power yoga, pilates e fitness anche per mamme in dolce attesa e neo mamme.
Stiamo lavorando, poi, sulla Marcialonga, ferma alla sua 39° edizione dopo l’interruzione agli eventi del 2020, sperando ci sia la possibilità di poterla svolgere . Inoltre, stiamo pianificando eventi assieme all’ASD ‘Carovilli Bike’: gare e tour per far nascere ed accrescere la passione della bici. Infine, stiamo sondando gli appassionati di pallavolo per riproporre il Pallavolito: insomma, saranno mesi pieni e vi daremo la possibilità di smaltire le fatiche della sera prima!”

Potrebbe interessanti anche:

Fanelli: “Dalla vittoria di Isernia parte strada per conquistare Regione”

Il giorno dopo il voto di Isernia che ha promosso sindaco a pieni voti Piero Castrataro, b…