4.9 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Rotary Club di Agnone, le dichiarazioni di Manuela Di Lullo sul suo mandato da Presidente

AgnoneRotary Club di Agnone, le dichiarazioni di Manuela Di Lullo sul suo mandato da Presidente

Si conclude per Manuela Di Lullo il mandato da Presidente del Rotary Club di Agnone. L’anno rotariano, seppur segnato dal dilagare della pandemia da Covid, è stato costellato da tante iniziative di promozione e abbellimento della cittadina agnonese messe in campo dalla Presidente e dal suo gruppo.

Ora, la Di Lullo ha passato il martelletto al suo successore Gianfelice Di Ciero che dovrà portare avanti i progetti del club dalla ruota dentata.

Di seguito, le dichiarazioni dell’ex Presidente in merito al suo mandato: “Si conclude così il mio mandato da Presidente per l’anno 2020/2021 del Rotary Club Di Agnone le cui ultime iniziative vedono un sistema di illuminazione a LED installato sulla torre campanaria dell’antica Chiesa di San Pietro Apostolo e nella frazione di Villacanale: a San Giacondino e alla fontana di via San Giuseppe. Il tutto nell’ambito del progetto ‘Oltre il Covid’ del Distretto 2090. Ringrazio il Comune di Agnone e la Pro Loco Agnone per la fattiva collaborazione ed auguro al mio successore Gianfelice Di Ciero un anno ricco e proficuo all’insegna dello sviluppo territoriale e culturale. Buon Rotary!

 

Ultime Notizie