Martedì prossimo, 8 giugno, in Molise Vaccine Day con 2mila somministrazioni di Johnson aperte a tutti. Lo annuncia il presidente della Regione Donato Toma. Le sedi di somministrazione saranno l’ospedale Cardarelli e il centro vaccinale Selvapiana a Campobasso; l’ospedale Veneziale e il centro vaccinale Auditorium a Isernia; l’ ospedale CRI presso ospedale S. Timoteo – Palairino a Termoli.
A decorrere dalle ore 8 di lunedì  7 giugno, sarà possibile aderire al Vaccine Day, fino ad esaurimento delle duemila dosi disponibili, mediante la piattaforma https://adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it/app/f…, tenendo a portata di mano tessera sanitaria e codice fiscale.
Ciascun utente interessato potrà scegliere di aderire indicando una delle tre città individuate: Campobasso, Isernia e Termoli.
Gli iscritti riceveranno un sms con l’orario di convocazione e il centro vaccinale di somministrazione.
Essendo solo duemila le dosi a disposizione, verrà seguito il criterio della precedenza. Le prenotazioni verranno chiuse al raggiungimento delle dosi massime.Chi ha già effettuato l’adesione alla campagna vaccinale, vedrà aggiornata la precedente prenotazione fino a somministrazione avvenuta nel vaccine day, in caso contrario si verrà ricontattati in seguito.
Intanto questa mattina al via anche le adesioni per la fascia di età 20-29.

Potrebbe interessanti anche:

Primarie Centro Sinistra, Facciolla: “Nessun ostacolo ad accordo con Movimento 5 Stelle”

Il segretario regionale del Partito Democratico Vittorino Facciolla analizza i risultato d…