15.2 C
Campobasso
mercoledì, Maggio 8, 2024

Agnone, ripulite dai rifiuti alcune aree verdi durante la “Giornata Ecologica”

AgnoneAgnone, ripulite dai rifiuti alcune aree verdi durante la “Giornata Ecologica”

Questa mattina l’Amministrazione comunale di Agnone si è recata in diverse zone verdi del paese insieme agli studenti delle scuole e gli ospiti delle strutture dello SPRAR e della Comunità-Alloggio “Alto Molise”.

L’obiettivo del gruppo, nell’ambito della “Giornata Ecologica”, è stato quello di ripulire dai rifiuti gli spazi verdi agnonesi.

L’occasione ha creato sinergia tra le parti, come ha dichiarato soddisfatto il Sindaco Daniele Saia: “Oggi, con i ragazzi delle scuole agnonesi e gli ospiti dello SPRAR e della Comunità-Alloggio “Alto Molise”, ci siamo recati presso la strada panoramica “Pietro Mennea”, sulla strada del “Fossato” e presso la località “Madonnella” per raccogliere i rifiuti e risistemare le aree verdi. Con noi, oltre ad alcuni cittadini agnonesi, erano presenti i gruppi dei Caracciolini e dei Laici Caracciolini che ci hanno aiutato a ripulire Agnone.

La “Giornata Ecologica” è stata un’occasione che ha dimostrato quanto l’unione tra realtà e fasce d’età diverse possa aiutare la cittadina agnonese a essere sempre più virtuosa.

Ringraziamo tutti per la partecipazione a questa iniziativa che ci ha resi soddisfatti e felici. Da replicare!

Ultime Notizie