5.5 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Manifestazione Ospedale Caracciolo, questa mattina in piazza anche i Consiglieri regionali

AgnoneManifestazione Ospedale Caracciolo, questa mattina in piazza anche i Consiglieri regionali

Aumentano le adesioni alla manifestazione del 2 giugno 2021 alle ore 11:30 presso l’Ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone. A prendere parte all’evento, oltre ai Sindaci altomolisani e altovastesi, al Presidente UNCEM Marco Bussone e al Presidente ANCI Molise Pompilio Sciulli, anche alcuni Consiglieri regionali.

Nello specifico, si recheranno presso il nosocomio agnonese Micaela Fanelli e Vittorino Facciolla del “Partito Democratico” e Andrea Di Lucente del gruppo dei “Popolari per l’Italia”. Parteciperà anche Andrea Greco, Consigliere Regionale agnonese del M5S.

Il Sindaco Daniele Saia, promotore della manifestazione, si è mostrato soddisfatto della partecipazione dei citati esponenti regionali: “La presenza dei Consiglieri Regionali di diverse aree politiche rappresenta la giusta unità d’intenti da perseguire nella rivendicazione dei diritti che ci spettano. Gli Ospedali delle Aree Interne vanno tutelati con il massimo impegno e con l’unico obiettivo di salvaguardare la salute dei cittadini”.

Ultime Notizie