4.9 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

“Si balla all’aperto”, arriva ad Isernia l’iniziativa danzante dopo lo stop dovuto al Covid

Attualità"Si balla all'aperto", arriva ad Isernia l'iniziativa danzante dopo lo stop dovuto al Covid

Con l’entrata del Molise in zona bianca, si torna a respirare aria di normalità dopo i lunghi mesi di stop delle attività ricreative dovuti al dilagare della pandemia da Covid-19.

Anche Isernia si prepara a ripartire e lo fa con un’iniziativa danzante. Infatti, la “Time To Dance Academy”, scuola di danza diretta dalla maestra e ballerina professionista Angelica Fino, ha organizzato per il 3 giugno 2021, a partire dalle 18, una serata dedicata al ballo dal titolo “Si balla all’aperto”. Nell’organizzare l’evento, la scuola isernina ha scelto uno spazio all’aperto concesso dal Comune di Isernia presso l’ex terminal “Le Piane”.

Da giovedì 3 giugno si svolgeranno delle lezioni aperte a tutti di hip hop, baby dance, balli di gruppo, liscio e caraibico. – ha spiegato la maestra Fino – Si tratta di un’ottima occasione per tornare a respirare, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid, un po’ di quella normalità che la zona bianca in Molise sembra averci portato!”

Durante i corsi di ballo sarà garantito il rispetto delle norme anti-contagio e sarà dunque necessaria la prenotazione alle lezioni al numero 392 4096799 o sulle pagine social della “Time To Dance Academy”.

 

Ultime Notizie