14.4 C
Campobasso
giovedì, Maggio 2, 2024

Pompilio Sciulli parteciperà alla manifestazione del 2 giugno presso l’Ospedale di Agnone

AgnonePompilio Sciulli parteciperà alla manifestazione del 2 giugno presso l'Ospedale di Agnone

Alla manifestazione del 2 giugno 2021, alle ore 11:30 presso l’Ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone, sarà presente insieme a Marco Bussone, Presidente UNCEM, e i Sindaci altomolisani e altovastesi, anche Pompilio Sciulli, Presidente ANCI Molise.

Come Amministratore del territorio da lunga data e come Presidente ANCI Molise, la mia attenzione per Agnone e in particolare per l’Ospedale San Francesco Caracciolo è stata sempre massima. Sono lieto di raccogliere l’invito del Sindaco Daniele Saia e partecipare alla manifestazione del 2 giugno presso il nosocomio.  – ha spiegato il Presidente SciulliVa dato atto all’Amministrazione Carosella negli scorsi anni di aver lavorato per ottenere il riconoscimento della struttura agnonese come Ospedale di Area Disagiata, ora però chiediamo che questo status venga riconosciuto: l’atto aziendale deve essere attuato. Lo ribadiremo con decisione proprio nel giorno della Festa della Repubblica.”

Daniele Saia, Sindaco di Agnone, ha voluto ringraziare Sciulli per la presenza: “Sono soddisfatto per la partecipazione di Pompilio Sciulli all’evento di deposizione della corona che abbiamo organizzato per il prossimo 2 giugno. La sua voce rappresenta quella di un’Associazione sempre attenta e vigile sui problemi degli Enti Locali. La manifestazione sarà un’ottima occasione per dimostrare che l’Alto Molise e l’Alto Vastese sono attivi e non si fermano, neanche di fronte alle difficoltà”.

Ultime Notizie