La conferma di una tradizione di spessore. Anche la ventottesima edizione dello slalom ‘Città di Campobasso, memorial Gianluca Battistiniavrà numeri di tutto rilievo. Sono 90, infatti, i driver che si sono iscritti all’appuntamento previsto lungo i 3.440 metri di ascesa a cronometro con sedici birillate sulla provinciale ‘Gildonese’. Domani sarà pomeriggio di verifiche tecnico-sportive per gli iscritti presso la contrada Mascione del capoluogo di regione, dove ci sarà anche domenica sera la premiazione. Poi domenica, dalle 9, semaforo verde sulla gara con la salita di ricognizione e, a seguire, le tre manche cronometrate.

L’organizzazione – grazie anche alla partnership con la pagina Facebook mattiperlecorse – ha previsto sul profilo Facebookdell’Aci Molise la diretta streaming integrale dell’evento, aspetto questo figlio della necessità dello svolgimento ‘a porte chiuse’ della kermesse come da protocollo di contenimento della pandemia da Covid-19 applicato a tutte le manifestazioni motoristiche federale, vieppiù se inserite nel calendario nazionale.

Di qui l’appello agli appassionati ad incitare i propri beniamini da remoto guardando su tutti i propri device (smartphone, tablet, smart tv) la competizione motoristica del capoluogo di regione,provando a vivere le mille emozioni che, seppur telematicamente, traiettorie e capacità al volante dei driver del tricolore sapranno dare.

Potrebbe interessanti anche:

Cus Molise, grande successo per l’iniziativa “Una schiacciata alla violenza”

E’ stato un successo il triangolare di volley ‘Una schiacciata alla violenza’ che si è svo…