Torna l’estate targata Chaminade Campobasso e Ludoteca Magicabula. Il binomio tra lo staff tecnico della Scuola Calcio Élite dei rossoblù e gli animatori della ludoteca di Via Neri a Campobasso si conferma per un altra estate da vivere insieme con “LaChami al Campus”. Dal 7 giugno l’area sportiva Sturzo ospiterà bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni. Dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 7:30 alle ore 13:30 , i ragazzi verranno coinvolti in tante attività: Futsal Camp, attività ludico sportive e ricreative, gonfiabili, giornate a tema, e tanto altro. Una settimana ricca d’avventura e divertimento. Per non parlare delle escursioni in città e nei comuni limitrofi al capoluogo per scoprire luoghi e tradizioni del Molise e le uscite in piscina. Lo staff è a lavoro per definire altre attività che permetteranno ai bambini di vivere esperienze uniche, anche a contatto con la natura. Antonello Pascale e Francesca Trivisonno saranno i coordinatori del campus:” Come sempre speriamo di poter vivere un estate di divertimento, sfruttando spazi e strutture a nostra disposizione per organizzare attività adatte a tutti – precisa Pascale- Tutto nella massima sicurezza”. Lo svolgimento dei vari momenti e attività vedrà un’attenzione particolare all’applicazione del protocollo sanitario, attraverso un triage di accoglienza e la divisione dei ragazzi in gruppi. Non il solito centro estivo, ma um campus dove vivere esperienze emozionanti e avventurose, stare insieme, giocare, provare, sperimentare, divertirsi e fare attività in un ambiente sereno e divertente.
Da lunedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 nel area spogliatoi del campo da calcio Sturzo (ingresso accanto al bocciodromo) via alle pre-iscrizioni con uno sconto del 50% sul costo settimanale per i primi 25 iscritti. Per informazioni potere contattare la pagina Facebook de “LaChami al Campus”, i profili Facebook e Istagram di Magicalbula Ludoteca animazione oppure i numeri : 333-8926369 ( Francesca) 328-5473757 ( Antonello).

 

Fonte: Ufficio stampa

Potrebbe interessanti anche:

Calcio a 5, Cus Molise in campo domenica sera in posticipo. Nel torneo di C1 regionale in programma la seconda di ritorno

Trasferta ad Aversa, domenica sera in posticipo, per il Cln Cus Molise. Quinta giornata de…