Anche a Capracotta sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale che tanti cittadini attendevano. A comunicarlo è stato il Sindaco Candido Paglione che ha sottolineato l’importanza di queste opere in relazione alla qualità di vita dei residenti nel centro altomolisano.

Di seguito, la nota del primo cittadino: “Sono iniziati i lavori di bitumazione della strada provinciale Capracotta-Guado Liscia, in direzione di Agnone. Sono lavori effettuati dall’Amministrazione provinciale di Isernia, grazie ad un finanziamento regionale di qualche anno fa, che riguardava diversi comuni del Molise Altissimo e che ha subito un ridimensionamento. Tuttavia si cominciano a vedere i primi risultati, dopo che siamo stati costretti per anni a transitare su strade dissestate e piene di buche.

Nei prossimi giorni partiranno, invece, i lavori sull’altro tratto di strada provinciale, quello che da Capracotta va verso Staffoli, in direzione Isernia. Si tratta di un segnale importante di attenzione che premia il nostro impegno quotidiano per migliorare la qualità della vita delle nostre popolazioni.

Potrebbe interessanti anche:

Vasti incendi tra Monteroduni, Frosolone e Sant’ Elena Sannita: i vigili del fuoco tentano di spegnere le fiamme

Sono circa sei gli incendi che in queste ore stanno tenendo impegnate le squadre dei vigil…