3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Giro d’Italia, a Termoli la manifestazione “Vetrine in Rosa”

AttualitàGiro d'Italia, a Termoli la manifestazione "Vetrine in Rosa"

Pur consapevole dell’attuale momento che stiamo vivendo a causa della pandemia e delle difficoltà che attraversano i commercianti, l’amministrazione comunale intende organizzare la manifestazione “Vetrine in Rosa” in occasione della settima tappa del Giro d’ltalia 2021 che farà sosta a Termoli il prossimo 14 maggio 2021.

Come già organizzato in tutte le altre città che hanno aderito alla carovana rosa, anche il Comune di Termoli intende invitare i commercianti ad abbellire le proprie vetrine con il colore rosa creando coreografie che possano ricondurre al Giro d’ltalia. L’invito è rivolto anche a tutte le strutture ricettive della
nostra città, alberghi, b&b e affittacamere.

Tutti possono partecipare, dopo aver addobbato vetrine, balconate e accessi alle strutture si potrà scattare una fotografia e inviarla al seguente indirizzo: ufficiostampa@comune.termoli.cb.it

II giorno dell’arrivo del Giro d’ltalia in città, sarà creata una fotogallery di tutte le coreografie sulle pagine social dell’ente, Facebook e lnstagram, per salutare i corridori e la carovana rosa che giungeranno a Termoli. II Giro d’ltalia è sicuramente una manifestazione di grande richiamo che darà lustro alla nostra città.
Seppur tra mille difficoltà, anche Termoli intende partecipare nel migliore dei modi alla centoquattresima edizione della manifestazione affinché il 14 maggio tutta la città sia colorata di rosa creando così un palcoscenico ideale per l’arrivo del Giro d’ltalia.

Le foto dovranno essere inviate entro il prossimo 12 maggio.

Ultime Notizie