14.4 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

In Alto Molise proseguono le vaccinazioni anti-Covid a domicilio e sui fragili

AgnoneIn Alto Molise proseguono le vaccinazioni anti-Covid a domicilio e sui fragili

Continua ad Agnone, presso la sede di Palazzo San Francesco, la campagna di vaccinazioni anti-Covid. Nelle ultime settimane è stata vaccinata gran parte della popolazione dei soggetti fragili.

Le somministrazioni sui soggetti affetti da patologie gravi continueranno anche questo weekend e dovrebbero giungere a conclusione durante la prossima settimana. Inoltre, sempre durante l’arco della settimana che sta per entrare, saranno effettuate nuove vaccinazioni a domicilio su tutti i Comuni rientranti nella sfera dell’Alto Molise, grazie all’équipe guidata dal dottor Giovanni Di Nucci.

Daniele Saia, Sindaco di Agnone, si è mostrato soddisfatto per l’andamento della campagna vaccinale e spera che possano iniziare al più presto le inoculazioni sulle nuove fasce: “Proseguono con vigore le vaccinazioni anti-Covid in Alto Molise grazie al team di volontari che continuano a mettersi a disposizione delle comunità dei nostri territori. Ci auguriamo al più presto di iniziare a vaccinare anche i soggetti rientranti nella categoria dai 70 ai 79 anni“.

 

Ultime Notizie