12.7 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Policoro Youth Lab iniziativa on line per muoversi nel mondo del lavoro

AttualitàPolicoro Youth Lab iniziativa on line per muoversi nel mondo del lavoro

POLICORO YOUTH LAB vuole essere un luogo di formazione, lavori di gruppo, condivisione di buone prassi per aiutare i  giovani a muoversi nel difficile mondo del lavoro. Formatori nel campo dell’orientamento, delle risorse umane e della comunicazione cureranno questo spazio in un clima di ascolto attivo, accoglienza e reciprocità.
Si parte il 13 aprile 2021, ore 18.30-21.00. Per iscriversi e avere informazioni si può inviare una mail all’indirizzo: progettopolicoro.cb@gmail.com
Per massimo 15 partecipanti, dai 18 ai 35 anni. Il laboratorio è gratuito e on line.
Il Progetto Policoro è l’ufficio pastorale della CEI che si occupa di evangelizzazione, formazione e orientamento al lavoro dei giovani del territorio, nonché di accompagnamento e supporto di attività di autoimprenditorialità nell’ottica del Bene Comune e dell’economia civile. Gli animatori del progetto si occupano dell’ animazione territoriale e dello sviluppo di rete tra gli operatori e soggetti del Terzo settore. Per saperne di più, è attiva la pagina Facebook Progetto Policoro Arcidiocesi Campobasso – Bojano.

A presentare il progetto POLICORO YOUTH LAB Gabriella Di Toro animatrice terzo anno e Christian Discenza animatore primo anno.

Clicca sul link per la presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=64NPwr9_WTw

Ultime Notizie