Home Attualità Policoro Youth Lab iniziativa on line per muoversi nel mondo del lavoro
Attualità - Evidenza - Lavoro - Senza categoria - 7 Aprile 2021

Policoro Youth Lab iniziativa on line per muoversi nel mondo del lavoro

Nuova iniziativa per accompagnare al lavoro i giovani tra i 18 e i 35 anni

POLICORO YOUTH LAB vuole essere un luogo di formazione, lavori di gruppo, condivisione di buone prassi per aiutare i  giovani a muoversi nel difficile mondo del lavoro. Formatori nel campo dell’orientamento, delle risorse umane e della comunicazione cureranno questo spazio in un clima di ascolto attivo, accoglienza e reciprocità.
Si parte il 13 aprile 2021, ore 18.30-21.00. Per iscriversi e avere informazioni si può inviare una mail all’indirizzo: progettopolicoro.cb@gmail.com
Per massimo 15 partecipanti, dai 18 ai 35 anni. Il laboratorio è gratuito e on line.
Il Progetto Policoro è l’ufficio pastorale della CEI che si occupa di evangelizzazione, formazione e orientamento al lavoro dei giovani del territorio, nonché di accompagnamento e supporto di attività di autoimprenditorialità nell’ottica del Bene Comune e dell’economia civile. Gli animatori del progetto si occupano dell’ animazione territoriale e dello sviluppo di rete tra gli operatori e soggetti del Terzo settore. Per saperne di più, è attiva la pagina Facebook Progetto Policoro Arcidiocesi Campobasso – Bojano.

A presentare il progetto POLICORO YOUTH LAB Gabriella Di Toro animatrice terzo anno e Christian Discenza animatore primo anno.

Clicca sul link per la presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=64NPwr9_WTw

Potrebbe interessanti anche:

Montenero come Miami Beach: alberghi, ristoranti, ville per 3 miliardi di euro

4 alberghi, 200 ristoranti, 18 lidi e grattacieli da 25 piani. La costa di Montenero di Bi…