7.1 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Elisabetta Lancellotta confermata alla guida del Coni Provinciale di Isernia

AttualitàElisabetta Lancellotta confermata alla guida del Coni Provinciale di Isernia
Dopo l’elezione di Vincenzo D’Angelo alla carica di presidente del CONI Comitato Regionale Molise, per il quadriennio olimpico 2021-2024, sono stati nominati i due delegati provinciali. Si tratta di due donne: Giuseppina Calcagnile è la nuova delegata provinciale del Coni di Campobasso, mentre Elisabetta Lancellotta è stata confermata delegata provinciale del Coni di Isernia.
«La riconferma di Elisabetta Lancellotta quale delegata del Coni di Isernia – hanno dichiarato il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’assessore comunale allo sport Antonella Matticoli – è il giusto riconoscimento all’efficace lavoro da lei svolto, con obiettivi chiari e costante dedizione. Il movimento sportivo isernino deve molto alla rappresentante provinciale del Coni, che negli ultimi quattro anni si è prodigata in tal senso anche come consigliere comunale della nostra città.
A Elisabetta Lancellotta – hanno aggiunto d’Apollonio e Matticoli – giungano, a nome dell’intera amministrazione civica di Palazzo san Francesco, le nostre più fervide congratulazioni e il sincero augurio di un proficuo impegno in favore dell’organizzazione e della promozione dello sport nella provincia di Isernia».

Ultime Notizie