E’ nota la difficoltà di bambini e famiglie in questo periodo per la didattica a distanza. Il Comune di Fornelli per agevolare gli studenti ha emanato un avviso pubblico con formulazione di seguente e relativa graduatoria per l’assegnazione, di dodici tablet , da destinare agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.
I tablet saranno finanziati grazie alla rinuncia all’aumento dell’indennità di carica da parte del sindaco Giovanni Tedeschi per l’anno 2020.
E’ indetta pertanto una Selezione finalizzata alla concessione dei dodici Tablet a cui può partecipare ogni studente iscritto alla Scuola primaria o secondaria del Comune di Fornelli.
E’ importante leggere attentamente l’avviso presente sul sito del Comune di Fornelli, consultabile cliccando il seguente link
La domanda di partecipazione deve essere consegnata entro e non oltre il 12 Aprile ore 12:00 presso gli uffici comunali oppure inviata tramite pec all’indirizzo comune.fornelli@pec.it
La domanda di partecipazione, a pena di nullità, deve essere firmata dal genitore dell’alunno o dall’esercente la patria potestà.
Scaduti i termini, sarà redatta una graduatoria che assegnerà a ciascun studente un punteggio che terrà conto di:
Condizione economica del nucleo familiare (ISEE); Condizione scolastica; Condizione familiare; Disabilità.
I Tabet saranno consegnati ai genitori degli alunni classificati, che saranno chiamati direttamente per il ritiro.