13.2 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

“Lucciole” in trasferta a Isernia, beccate dai Carabinieri

Attualità"Lucciole" in trasferta a Isernia, beccate dai Carabinieri

I militari della Compagnia di Isernia, nell’ambito dei servizi giornalieri diretti ad esercitare un attento controllo del territorio, continuano ad eseguire anche mirate verifiche finalizzate ad assicurare il puntuale rispettodelle disposizioni anti COVID-19,l’uso delle mascherine, il divieto di assembramenti spostamenti, osservanza dei limiti ai gestori degli esercizi pubblici.

In particolare, i militari della Stazione di Carpinone, hanno sottoposto a verifica un’autovettura con a bordo due donne, provenienti da una regione limitrofa, che hanno tentato di giustificare la loro presenza dichiarando che dovevano raggiungere una località ove avrebbero dovuto esercitare il meretricio e si erano avventurate sperando di non essere sottoposte a controllo. Le interessate sono state sanzionate in via amministrativa in misura raddoppiata, poiché l’infrazione è stata commessa utilizzando l’autovettura, per un importo di 800,00 euro ciascuno,  e fatte rientrare nei paesi di residenza.

I militari del NOR, invece, in orario notturno, hanno individuato e contravvenzionato due persone che si intrattenevano nei pressi di un bar a chiacchierare, non fornendo al momento del controllo alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo.

I Carabinieri di Cantalupo Nel Sannio hanno altresì sanzionato una persona che nei pressi di un bar chiacchierava con un amico, sprovvisto della mascherina di protezione, incurante degli obblighi imposti, asserendo che gli risultava di intralcio.

I militari della Stazione di Forli del Sannio, nell’ambito dei controlli notturni, hanno sorpreso una giovane coppia ferma in auto ad un distributore, per fare rifornimento, in assenza di legittime motivazioni per essere usciti di casa a quell’ora così come altro conducente di un’auto che, proveniente da casa di amici, faceva rientro nel comune di residenza sperando di non essere fermato. Per tutti sanzione raddoppiata per l’utilizzo dell’auto.

Ultime Notizie