21.9 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Agnone, frizioni tra maggioranza e opposizione durante il Consiglio comunale

AgnoneAgnone, frizioni tra maggioranza e opposizione durante il Consiglio comunale

Sabato scorso, si è tenuto ad Agnone il primo Consiglio comunale a distanza in videoconferenza. Durante la seduta non sono mancate frizioni tra maggioranza ed opposizione.

In particolar modo, il gruppo di minoranza di “Agnone Identità e Futuro” ha lamentato di problemi d’audio che hanno causato difficoltà nel comprendere l’esposizione di un punto all’ordine del giorno.

In seguito, il gruppo guidato dal Consigliere Vincenzo Scarano è andato incontro ad una disconnessione non voluta dalla videoconferenza, probabilmente a causa di problemi di rete. A quel punto, Scarano, dopo essersi riconnesso, ha sottolineato l’impossibilità di proseguire correttamente con i lavori del Consiglio da remoto e ha deciso, insieme al suo gruppo, di abbandonare l’Aula virtuale.

Il Sindaco Daniele Saia ha comunque deciso di proseguire con la seduta, continuando a discutere dei punti all’ordine del giorno. Il primo cittadino, a fine Consiglio, ha anche ringraziato Agostino Iannelli, capogruppo del gruppo di minoranza “Esserci“, per la fattiva collaborazione dimostrata nelle scorse sedute. Il Sindaco ha manifestato la volontà di assegnare una delega al Consigliere d’opposizione in caso egli lo ritenesse opportuno.

 

Ultime Notizie