Iniziati i lavori di riqualificazione e restyling di Viale Unità d’Italia, la strada che attraversa la zona industriale di Ripalimosani, al confine con Campobasso. I mezzi sono al lavoro da qualche giorno per interventi di riqualificazione, pulizia e sistemazione dei tratti sconnessi.
In particolare lungo lo spartitraffico verrà sostituito il terriccio con cemento colorato. Verrà realizzato un attraversamento pedonale ai fini della sicurezza e verranno ripristinate con manutenzione straordinaria tutte quelle zone che hanno bisogno di interventi come cordoli rovinati, paletti piegati se non addirittura divelti.
“Obiettivo importante per la nostra amministrazione è ridare un aspetto nuovo all’intero territorio comunale. Questa è la volta della parte centrale della nostra zona commerciale. Sobrietà e pulizia, altro punto fermo, sono le parole chiave”, ha dichiarato il sindaco Giampaolo.
Gli interventi di sistemazione dovrebbero essere completati nel giro di qualche settimana.

Potrebbe interessanti anche:

Larino, un progetto di circa 3 milioni e 360mila euro per ampliare il cimitero e realizzare un forno crematorio. Nola, M5S :”L’iniziativa non è stata concertata con i cittadini.”

Il primo forno crematorio del Molise potrebbe essere realizzato a Larino: la proposta è st…