14.3 C
Campobasso
martedì, Aprile 16, 2024

Il Covid fa un’altra vittima: muore l’ex Sindaco di Pescopennataro

AgnoneIl Covid fa un'altra vittima: muore l'ex Sindaco di Pescopennataro

Il Covid continua ad abbattersi duramente sulle vite dei cittadini molisani. La recente impennata di casi di contagio che si è verificata in Alto Molise ha portato molti positivi a combattere contro i forti sintomi della malattia.

Purtroppo, c’è anche chi talvolta perde la sfida contro il virus. Nelle scorse ore, infatti, Sabatino Rosato, ex Sindaco di Pescopennataro, è stato sconfitto dall’infimo mostro invisibile.

Rosato è stato per anni docente presso l’Istituto Tecnico di Agnone, ma non ha mai nascosto la sua passione per la politica. Oltre ad aver ricoperto la carica di primo cittadino di Pescopennataro, Sabatino è stato anche uno degli esponenti di spicco della sezione agnonese del Partito Socialista.

A ricordarlo, su Facebook, tra i tanti, anche il Sindaco di Agnone Daniele Saia: “Non ci sono parole per descrivere la sensazione di tristezza che abbiamo provato nel sapere della sua scomparsa. Questa volta il Covid-19 ha colpito duramente il nostro cuore, il cuore dell’intera comunità. Un silenzio assordante, adesso, avvolge la nostra Agnone che piange uno dei suoi amati cittadini.”

Ultime Notizie