4.9 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Isernia, gestione del Parco Stazione: Testa chiede più tempo per il bando

AttualitàIsernia, gestione del Parco Stazione: Testa chiede più tempo per il bando

Stefano Testa, il Capogruppo della Lega al Comune di Isernia ha richiesto un’istanza di differimento in termini per la presentazione della manifestazione di interesse.

“Lo dice l’ANAC che nelle linee guida prevede che venga data opportuna pubblicità e che ciò avvenga con la pubblicazione per un tempo minimo di 15 giorni (salva la riduzione per motivate ragioni di urgenza) – queste le parole di Stefano Testa”.

“Perché il Comune di Isernia ha pubblicato il 23 febbraio questo avviso dando scadenza di 5 giorni….. ovvero molto meno del già esiguo termine minimo di 15? Qual’è la motivata ragione d’urgenza che spinge un’ amministrazione pubblica ad accorciare i tempi di pubblicazione per un avviso che prevede la gestione di impianti sportivi, che peraltro in questo periodo devono osservare chiusura forzata?

Credo che chi di dovere debba spiegazioni non solo a me ma a tutta la cittadinanza ed a tutti gli operatori economici che data la ristrettezza dei termini potrebbero vedersi precluso il diritto alla partecipazione”.

Ultime Notizie