16.8 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Carovilli, dall’Avis un appello per il piccolo Simone

AttualitàCarovilli, dall'Avis un appello per il piccolo Simone

Simone, un bambino di quattro mesi, ha bisogno di cure e dal suo paese Carovilli, in provincia di Isernia, è partita una commovente gara di solidarietà, dove a stringersi attorno alla famiglia in un grande abbraccio è tutta la cittadinanza insieme al gruppo Avis Locale, che ha avviato una raccolta fondi a favore del bambino e della sua famiglia.

Il piccolo Simone è da tempo gia ricoverato al Gemelli di Roma, in attesa di ricevere un trapianto di fegato per poter continuare a vivere, per poter essere la gioia della sua mamma e del suo papà, che oggi sono a pezzi ma soprattutto provati dagli innumerevoli viaggi che sono costretti a fare per stare vicino al loro bambino.

Da qui l’iniziativa del gruppo Avis di Carovilli che si è mobilitato con un appello sui social per aiutare i genitori di Simone ad affrontare i costi dei numerosi viaggi e i costi della permanenza a Roma necessari per stare affianco del loro bambino.

E tutti quelli che vogliono bene a Simone e alla sua famiglia ringraziano ogni persona che voglia dar loro una mano in questo momento di difficoltà e bisogno.

Ultime Notizie