Home Attualità Carovilli, dall’Avis un appello per il piccolo Simone
Attualità - Evidenza - Provincia di Isernia - 23 Febbraio 2021

Carovilli, dall’Avis un appello per il piccolo Simone

Simone, un bambino di quattro mesi, ha bisogno di cure e dal suo paese Carovilli, in provincia di Isernia, è partita una commovente gara di solidarietà, dove a stringersi attorno alla famiglia in un grande abbraccio è tutta la cittadinanza insieme al gruppo Avis Locale, che ha avviato una raccolta fondi a favore del bambino e della sua famiglia.

Il piccolo Simone è da tempo gia ricoverato al Gemelli di Roma, in attesa di ricevere un trapianto di fegato per poter continuare a vivere, per poter essere la gioia della sua mamma e del suo papà, che oggi sono a pezzi ma soprattutto provati dagli innumerevoli viaggi che sono costretti a fare per stare vicino al loro bambino.

Da qui l’iniziativa del gruppo Avis di Carovilli che si è mobilitato con un appello sui social per aiutare i genitori di Simone ad affrontare i costi dei numerosi viaggi e i costi della permanenza a Roma necessari per stare affianco del loro bambino.

E tutti quelli che vogliono bene a Simone e alla sua famiglia ringraziano ogni persona che voglia dar loro una mano in questo momento di difficoltà e bisogno.

Potrebbe interessanti anche:

Un murale come omaggio a San Basso, al mare e alle tradizioni della città

San Basso, il mare, i pescatori, la Città di Termoli e la sua tradizione marinara. Il tutt…