21.9 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Macchia d’Isernia, torna l’ufficio postale: aperto tutti i giorni fino al sabato

AttualitàMacchia d'Isernia, torna l'ufficio postale: aperto tutti i giorni fino al sabato

L’ufficio postale di Macchia d’Isernia, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato, tornerà ad essere operativo su sei giorni, dal lunedì al sabato.

L’Azienda precisa di avere adottato, anche negli uffici postali della provincia di Isernia, tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del Covid-19, come, ad esempio, linstallazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante.

Poste Italiane coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come i 24 ATM Postamat presenti in provincia di Isernia, le app Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

Ultime Notizie