12.1 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Agnone, Sindaco Daniele Saia «Le vaccinazioni Covid da domenica ad Agnone»

agnoneAgnone, Sindaco Daniele Saia «Le vaccinazioni Covid da domenica ad Agnone»

Il sindaco di Agnone Daniele Saia comunica la data di partenza della campagna vaccinale anti Covid nella cittadina: «Da domenica 21 febbraio 2021, partirà nella nostra cittadina la somministrazione dei vaccini anti-Covid. Il luogo prescelto per la vaccinazione è la sala consiliare di Palazzo San Francesco. La campagna sarà subito disponibile per tutti i cittadini di età pari o superiore agli 80 anni».

Tramite l’attivazione del piano di somministrazione, Agnone diverrà il polo vaccinale di riferimento per tutto l’Alto Molise.
«Ringrazio il dottor Giovanni Di Nucci, Vicesindaco e Assessore alla Sanità, per la conferma della sua disponibilità in prima linea nell’inoculazione delle dosi, il nucleo infermieristico che parteciperà attivamente alla vaccinazione e l’impiegato comunale Michele Cerbaso che gestirà la parte amministrativa del piano. Un sentito ringraziamento va anche a Oreste Florenzano, Direttore Generale Asrem, e Maria Virginia Scafarto,
Direttrice Sanitaria Asrem, per l’attenzione mostrata nell’attivazione di un centro vaccinale nel nostro territorio».

«Il vaccino rappresenta l’arma più efficace che abbiamo a disposizione per mettere definitivamente all’angolo la terribile pandemia da Covid-19 che ci perseguita da ormai un anno. Consiglio a tutti, quindi, di dare la propria adesione alla campagna vaccinale della Regione Molise per uscire quanto prima da questo difficile momento» chiude il primo cittadino.

Ultime Notizie