Home Attualità Vincenzo Cimino, Presidente Ordine dei Giornalisti Molise: “Una mascherina griffata per tutti i colleghi”
Attualità - Evidenza - Regione - 21 Gennaio 2021

Vincenzo Cimino, Presidente Ordine dei Giornalisti Molise: “Una mascherina griffata per tutti i colleghi”

Un piccolo omaggio griffato per tutti i giornalisti impegnati sul campo, soprattutto  durante la pandemia, da parte dell’Ordine del Giornalisti del Molise per tutti gli iscritti.

“A fronte di un notevole sforzo, siamo riusciti ad acquistare delle mascherine da regalare ai colleghi. In particolare a coloro che esercitano la professione in prima linea, correndo rischi di contagio”. E’ quanto annunciato dal presidente dell’Ordine dei giornalisti del Molise, Vicenzo Cimino.

«La distribuzione avverrà in accordo con i direttori delle testate giornalistiche molisane. – spiega Cimino – Poi ne daremo altre ai free lance. Un gesto di vicinanza ai giornalisti del Molise, eroi in questi mesi di pandemia e abbandonati dalle istituzioni, per lo meno sulle vaccinazioni, sui ristori, sulle prospettive di lavoro. La mascherina è quella lavabile, tra le migliori in commercio. So che rappresenta una goccia nel mare, ma è dai piccoli gesti che si vede l’amore e il rispetto per i colleghi».

Potrebbe interessanti anche:

Il Covid fa un’altra vittima: muore l’ex Sindaco di Pescopennataro

Il Covid continua ad abbattersi duramente sulle vite dei cittadini molisani. La recente im…