Home Attualità Riapertura scuole, sul ‘caso’ trasporti interviene il M5S di Termoli
Attualità - Evidenza - 21 Gennaio 2021

Riapertura scuole, sul ‘caso’ trasporti interviene il M5S di Termoli

“La sicurezza dei nostri ragazzi è fondamentale, in un momento così critico per il nostro paese. È per questo che, con la riapertura delle scuole, su segnalazione dei cittadini, stiamo monitorando la situazione dei trasporti pubblici. Ci siamo recati personalmente al Terminal bus e dinanzi all’Industriale nella giornata di ieri (martedì ndr)”.
Sono le prime parole dell’intervento dei rappresentanti del Movimento 5 Stelle di Termoli in merito alla questione trasporti sul territorio termolese.

“Abbiamo inoltre chiesto – è scritto ancora – di trattare l’argomento in V commissione e sempre nella giornata di ieri si è tenuta la prima seduta all’esito della quale, chiediamo che gli enti preposti effettuino dei controlli costanti e che non si limitino a prendere atto dei report che il gestore invia.

Al Sindaco, al dirigente e all’assessore competente chiediamo contezza. In IV commissione, previo sopralluogo, sono state evidenziate delle criticità inerenti il Terminal bus. Chiediamo a gran voce cosa è stato fatto! Vogliamo risposte sugli atti posti in essere per la sicurezza dei cittadini e per l’economia dell’Ente diversamente, le commissioni non hanno ragione di riunirsi. Rivediamo i contratti, rivediamo le convenzioni e tuteliamo i diritti di tutti. Politica del fare per essere credibili”.

Potrebbe interessanti anche:

Week end di screening in Basso Molise: a Termoli il trend dei contagi non cala

E’ stato un week end di screening in molti comuni del Basso Molise, un’occasio…