22.7 C
Campobasso
venerdì, Maggio 17, 2024

Arrestata giovane donna pusher a Venafro: un chilo di droga in casa

CronacaArrestata giovane donna pusher a Venafro: un chilo di droga in casa

Operazione anti-droga della Squadra Mobile di Isernia. E’ stata fermata a bordo di un’auto nel centro di Venafro una giovane donna che trasportava 700 grammi di marijuana confezionata in involucri di plastica. A insospettire gli agenti della Squadra mobile, l’odore acre e intenso che proveniva dalla macchina. Alla perquisizione personale sulla donna sono stati rinvenuti altri 14 grammi di cocaina, mentre nella sua abitazione hanno recuperato un altro chilo di Marijuana, nascosto tra le suppellettili. Disposto l’arresto per la giovane donna pusher che ora è ai domiciliari.

I dettagli sono stato forniti stamani in una conferenza stampa presso la Questura di Isernia. Lo stupefacente sequestrato, destinato alla vendita nella provincia pentra per le festività di Capodanno, avrebbe fruttato svariate centinaia di euro.

Resta alta l’attenzione della polizia di Stato sulla repressione dell’attività di spaccio in tutta la provincia, con una presenza costante sul territorio e mirati servizi investigativi.

Ultime Notizie