Sarà un 2021 all’insegna della continuità quello che vivrà il mondo motoristico molisano. Due gli appuntamenti cardine che le strutture federali nazionali di Aci Sport hanno confermato la presenza per il Molise di due appuntamenti di tutto rilievo.
Focus principale della stagione sarà ovviamente quello del rally. Nell’ambito del trofeo di Zona, e con un anticipo rispetto al passato, a fine agosto (il 28 e 29) ci sarà spazio per il Rally del Molise evento dal coefficiente di 1,5 penultima tappa del calendario, quindi prova discriminante del circuito, che precederà il ‘Rally di Pico’ nel Frusinate.


Grande attenzione ci sarà poi anche per lo slalom con un altro appuntamento dal sapore di ‘classica’: la regione – con il memorial ‘Battistini’ – sarà all’interno delle tappe del prossimo campionato italiano slalom.
A completare l’elenco degli eventi, il 3 e 4 luglio, il ritorno dello slalom di San Nicola a San Giuliano del Sannio.
L’auspicio – da parte della delegazione territoriale dell’Aci Sport – è che tutti gli appuntamenti motoristici previsti sul territorio regionale si possano svolgere a ‘porte aperte’, segnale di una pandemia da Covid-19 ormai dietro l’angolo.

 

Fonte . Ufficio Stampa

Potrebbe interessanti anche:

Kung Fu, Barbarisi centra il doppio agli europei. Continua il buon lavoro al Cus Molise

Arrivano altre due medaglie dai campionati europei di kung fu wushu grazie ad Alfonso Barb…