Home Sport Basket femminile A1, secondo KO consecutivo per La Molisana Magnolia Campobasso
Sport - 30 Novembre 2020

Basket femminile A1, secondo KO consecutivo per La Molisana Magnolia Campobasso

Sul parquet del Sesto San Giovanni le padrone di casa hanno vinto 89-73

La truppa di coach Mimmo Sabatelli, ancora senza Linskens, Ostarello e Wojta e con sole sette rotazione così come nella sfida interna con la Virtus Bologna, è riuscita a tenere testa ad un Sesto San Giovanni al rientro sui parquet dopo circa un mese a causa delle positività al Covid-19 nel roster lombardo. Buona prestazione per le rossoblù ma a fine gara il referto è giallo.

A1 FEMMINILE

Le padrone di casa hanno rifilato immediatamente un 7-0, ma, dopo l’ingresso di Carolina Sanchez, le magnolie hanno ritrovato la via ed sono arrivate anche al meno uno (11-10) dopo il canestro di Bove. Un break di 10-0 ha permesso alle lombarde di chiudere il quarto 26-13. Nella prima metà del secondo periodo, il Sesto San Giovanni ha provato ad aumentare il margine arrivando sino al +18 del 38-20. La zona 3-2 ordinata dal coach Mimmo Sabatelli e le intuizioniin attacco di Gorini per Mancinelli e Sanchez hanno consentito alle campobassane di scrivere un parziale di 13-7 con cui si è arrivate all’intervallo lungo con un gap di quattro possessi da dover recuperare (45-33). Ottimo il rientro sul parquet con un break di 8-0 che ha portato il parziale sul 45-41. Avvincente il terzo quarto I fiori d’acciaio sono riamaste con otto lunghezze da recuperare al 30’ (61-53). La panchina corta delle Molisane inizia a farsi sentire, così il Sesto San Giovanni ha ampliato lo scarto sino al meno sedici finale (89-73). Secondo Ko consecutivo per La Molisana Basket Campobasso che adesso spera nel pronto riscatto nel prossimo turno in casa contro il San Martino di Lupari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Calcio, Serie D, in campo regolarmente l’Agnonese. Stop per Cb e Vastogirardi, dubbi sull’operatività del nuovo protocollo

L’ultimo rinvio in ordine di tempo è quello relativo a Vastogirardi – Fc Matese. Una decis…