14.3 C
Campobasso
martedì, Marzo 19, 2024

Isernia: giovane spacciatrice nei guai

CronacaIsernia: giovane spacciatrice nei guai

Dopo essere stata trovata in possesso di droga una ragazza di Isernia è finita nella rete della Squadra mobile. La giovane pusher è stata fermata nell’ambito dei controlli che vanno avanti senza sosta nei luoghi di ritrovo dei giovani della provincia e del capoluogo, con particolare riguardo al centro storico, alla stazione ferroviaria e ai quartieri residenziali.

L’obiettivo è quello di reprimere il consumo di stupefacenti, anche grazie alla preziosa collaborazione dei cittadini che hanno segnalato al 113 situazioni di degrado. Nel corso di uno specifico servizio  disposto dal Questore di Isernia Luciano Soricelli, gli agenti della squadra mobile hanno individuato alcuni giovani che, alla loro vista, si sono subito allontanati.
Una ragazza è stata fermata dagli agenti  mentre cercava di far perdere le proprie tracce verso il sottopasso ferroviario: dal controllo è stata trovata in possesso di una dose di marijuana.

Una seconda ragazza è stata rintracciata nei pressi della sua abitazione. nonostante la resistenza della giovane, gli agenti hanno controllato la sua auto: nascoste nella ruota di scorta i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato alcune dosi di marijuana pronte per lo spaccio e altre sono state ritrovate nell’abitazione della ragazza, insieme a 2.750,00 euro in banconote di diverso taglio e ad un bilancino di precisione.
La prima ragazza è stata segnalata in prefettura mentre la seconda è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Ultime Notizie