14.3 C
Campobasso
martedì, Marzo 19, 2024

Guardia di Finanza: un altro arresto per spaccio di stupefacenti

AperturaGuardia di Finanza: un altro arresto per spaccio di stupefacenti

I finanzieri di Campobasso hanno ancora colto in flagranza e arrestato un altro nigeriano, per spaccio droga.
L’attività di contrasto continua incessante e si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, di contrasto ai traffici illeciti e di intensificazione dei dispositivi in materia di rischio epidemiologico da covid-19, quotidianamente disposti.
Nello specifico, le Fiamme Gialle campobassane, durante un controllo su strada, svolto nei confronti degli occupanti di un autobus di linea, hanno ispezionato uno dei viaggiatori, appunto un Nigeriano. Dalla perquisizione personale, hanno trovato 200 grammi di stupefacente destinato allo spaccio nel capoluogo. L’uomo è stato arrestato.
In casa la guardia di Finanza ha rinvenuto, in seguito, denaro, un bilancino di precisione e materiale di confezionamento. Una decina i sequestri delle Fiamme Gialle solo negli ultimi dieci giorni.
“Il contrasto ai traffici illeciti ed i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali – fanno sapere dal Comando Provinciale – si conferma obiettivo della mission istituzionale della Guardia di Finanza”.

Ultime Notizie