Home Cronaca Isernia, espulsi due extracomunitari irregolari
Cronaca - Provincia di Isernia - 20 Novembre 2020

Isernia, espulsi due extracomunitari irregolari

La Questura di Isernia, a seguito di attività di controllo e prevenzione al fine di contrastare l’immigrazione clandestina nel territorio provinciale, ha identificato due cittadini extracomunitari la cui permanenza sul territorio italiano è risultata irregolare.

Il primo, cittadino della Mauritania, era già stato destinatario di un decreto di espulsione emesso dal prefetto di Napoli a lasciare il territorio nazionale ed ulteriori due ordini del questore di Isernia, mai ottemperati e per questo motivo più volte denunciato dal personale dell’Ufficio immigrazione della questura all’Autorità giudiziaria. Nei suoi confronti è stato emesso un nuovo decreto di espulsione del prefetto di Isernia in data 16 novembre e contestualmente ordine del questore di Isernia a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Analogo ordine del questore di Isernia a lasciare il territorio nazionale è stato emesso nei confronti del secondo immigrato, cittadino del Camerun, destinatario di un decreto di espulsione del Prefetto di Campobasso e contestualmente all’ordine di allontanamento del questore di Campobasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Lunedì cruciale: a Termoli, Larino e Montenero si è tornati a scuola

Un lunedì cruciale quello del 30 novembre per migliaia tra studenti e docenti del Basso Mo…