18.6 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Isernia, espulsi due extracomunitari irregolari

CronacaIsernia, espulsi due extracomunitari irregolari

La Questura di Isernia, a seguito di attività di controllo e prevenzione al fine di contrastare l’immigrazione clandestina nel territorio provinciale, ha identificato due cittadini extracomunitari la cui permanenza sul territorio italiano è risultata irregolare.

Il primo, cittadino della Mauritania, era già stato destinatario di un decreto di espulsione emesso dal prefetto di Napoli a lasciare il territorio nazionale ed ulteriori due ordini del questore di Isernia, mai ottemperati e per questo motivo più volte denunciato dal personale dell’Ufficio immigrazione della questura all’Autorità giudiziaria. Nei suoi confronti è stato emesso un nuovo decreto di espulsione del prefetto di Isernia in data 16 novembre e contestualmente ordine del questore di Isernia a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Analogo ordine del questore di Isernia a lasciare il territorio nazionale è stato emesso nei confronti del secondo immigrato, cittadino del Camerun, destinatario di un decreto di espulsione del Prefetto di Campobasso e contestualmente all’ordine di allontanamento del questore di Campobasso.

Ultime Notizie